Formattare il disco fisso può essere una soluzione??

Pubblicità

chiaretta84

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Oggi ho installato una versione un po' vecchia di lotus e poi ho deciso che non mi sarebbe servito, e qiundi ho disinstallato il programma. Ora, purtroppo ho un enorme problema con la scheda video. Non funziona più come prima e per di più il computer è molto lento. Cosa devo fare? Formattare il disco fisso??? L'ultimo punto di ripristino che ho risale al 23 dicembre...Cosa mi consigliate di fare?
Quando il pc si avvia dà un mess di errore che segnala la mancanza di un driver per la scheda video o un malfunzionamento di questo...Ho provato a controllare ma il driver c'è. Ne ho installato un altro, ma niente da fare...
Il portatile ha meno di un anno e non vorrei formattarlo...secondo voi se lo porto all'assistenza me lo sistemano oppure me lo formattano?? Cosa è meglio fare? Per favore datemi un parere perchè sono in difficoltà!!!! :cry:
 
Oddio, non mi ricordavo che lotus fosse così tragico :|
Prima di formattare prova qualche altra strada..

Su che sistema operativo sei e che scheda video hai?
 
Se hai Xp, puoi provare a ripristinare il sistema ad una data antecedente al problema..
Prova con quello del 23 dicembre..
 
Toby ha detto:
Se hai Xp, puoi provare a ripristinare il sistema ad una data antecedente al problema..
Prova con quello del 23 dicembre..
Prova a disinstallare completamente i driver della vga e reinstallali. Altrimenti, il ripristino d sistema è l'ultima spiaggia 1ª del fatidico "format c:" x problemi del genere...:doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top