Formattare il computer

Pubblicità

liciak

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
:muro: ciao ho un problema con xp l'ho installato sul mio computer ma al momento dell'autenticazione e chiamando la microsoft mi comunica che questo sistema è gia in uso..... per forza quando ho installato ho utilizzato il cd sbagliato non quello nuovo ma quello di un'altro computer.... passati i 30giorni il sistema mi chiede o l'autenticazione o si spegne come posso fare per formattare tutto e poter inserire il nuovo sistema operativo corretto?
grazie katia
 
basta che quando avii entri nel bios inposti il boot da cd,poi rientri in windows inserisci il cd e le fai ripartire con il cd inserito poi dall'installazione lo formatti.

p.s. benvenuta!!
 
il bios in poche parole e colui che controlla i componenti e impostazioni per l'utilizzo e ti permette l'avvio del pc,per entrare nel bios basta che quando avvi alla prima schermata che vedi inizi a premere il tasto canc e ci entri automaticamente.
 
non serve neanche toccare il bios ... inserisci il cd nel lettore e riavvii il PC. Dovrebbe partire in automatico la videata dove puoi reinstallare il sistema operativo e quindi reinstallare tutto.
 
cik ha detto:
non serve neanche toccare il bios ... inserisci il cd nel lettore e riavvii il PC. Dovrebbe partire in automatico la videata dove puoi reinstallare il sistema operativo e quindi reinstallare tutto.
però nn sempre è impostato il boot da cd...
 
ok ora ho capito non conoscevo il nome ..... se entro nel bios poi è complicato inserire il boot da cd? sono disperata se puoi darmi informazioni più dettagliate per fare questo ti ringrazio..............
 
nessuno mi vuole aiutare? fate i bravi dai.............."se entro nel bios poi è complicato inserire il boot da cd? sono disperata se puoi darmi informazioni più dettagliate per fare questo vi ringrazio.............."
 
liciak ha detto:
ok ora ho capito non conoscevo il nome ..... se entro nel bios poi è complicato inserire il boot da cd? sono disperata se puoi darmi informazioni più dettagliate per fare questo ti ringrazio..............
è una stupidaggine basta che cerchi nel bios la voce boot e decidi da dove fare il boot:)
 
no vai su boot, invio ed in teoria devi cambiare la voce dove c'è adesso floppy (penso che originalmente sia impostata su floppy)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top