Formattare HP pavillon dv5000

Pubblicità

Busto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti quanti,
ho trovato nel web risposte a questa domanda molto vaghe per cui mi rivolgo ad utenti esperti che sappiano dare una risposta eauriente alla mia domanda. Il mio computer è pieno di virus ed ha bisogno assolutamente di una formattazione completa compresa la perdita di dati e di programmi. Intendo una formattazione totale e non un ripristino semplice che non mi toglie i virus e che mi mantiene i documenti. Il mio portatile(hp pavillon dv5000) ha una partizione della C che contiene windows, driver e programmi hp utili al funzionamento dello stesso. Mi spiegate come devo fare visto che non voglio pagare a vita il tecnico per una cosa che credo si possa fare in casa?

dovresti avere una partizione di ripristino (da avviare premendo un tasto all'avvio) che ti permette di riportare tutto alle condizioni di fabbrica (simile alla formattazione, con l'unica differenza che trovi i driver e i programmi predefiniti già installati)

Questo lo sapevo e l'ho già fatto una volta però è un ripristino che non mi toglie i virus e mi tiene anche i documenti che avevo...volevo sapere se era possibile formattare completamente...

no no....evidentemente hai sbagliato qualcosa...se ripristini i tuoi documenti spariscono...
non è che ti confondi con i punti di ripristino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro