Formattare fat32

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti,dopo vari topic aperti per il pc del mio bambino che si spegneva in continuazione e non aver risolto niente,ho deciso di formattare tutto e cosi ieri sera lo fatto solo che ho sbagliato ed lo formattato fat 32 e non ntfs pero devo dire che il pc non si spegne piu,ora vorrei capire se e il caso di riformattare tutto o ce una scorciatoia per creare il file ntfs,e cosa cambia se lo tengo cosi in fat 32,grazie .

Dimenticavo una cosa importante quando accendo il pc si sente un suono come quando viene chiusa una applicazione errata ma solo quando lo avvio,poi un altra cosa ho messo i driver della scheda madre una asrock modello K7VT4A+ socket 462 e nel mettere i driver delle porte usb mi da quasto messaggio che significa ,USB 2.0 drivers are provided in Service Pack 1 (SP1) for Windows XP.

Which is available through Windows Update "http://windowsupdate.microsoft.com/ ". grazie per le risposte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è una differenza vitale ma se vuoi, puoi dare un occhio qui..
Il messaggio ti "avvisa" educatamente che i driver Usb sono precaricati con il Service Pack 1.. che avrai caricato di sicuro....:nod:
Hai almeno il SP1..?? Vero..??

In gestione periferiche è tutto a posto ..??
 
Ultima modifica da un moderatore:
veramente e il sp 2

scusa il ritardo in gestione periferiche tutto ok,e per quanto riguarda il suono che sento all'avvio che cosa e?
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' possibile convertire fat32 in ntfs ma la conversione può causare problemi sulle performance.
Se ritieni utile il file system ntfs,ti consiglio di procedere ad una nuova formattazione.
Ad ogni modo,il comando da digitare dal prompt è:

convert C: /fs:ntfs
 
Iron lo lasci cosi pero devoi risolvere il problema del suono che sento all'avvio e lo stesso di quando si cerca di eliminare un file chje pero e in uso in un altro programma hai capito che tipo di suono intenso ,spero di si ,ciao.
 
Sergiotubo ha detto:
Iron lo lasci cosi pero devoi risolvere il problema del suono che sento all'avvio e lo stesso di quando si cerca di eliminare un file chje pero e in uso in un altro programma hai capito che tipo di suono intenso ,spero di si ,ciao.
Credo sia il suono di Arresto critico.Forse un'applicazione che si carica all'avvio crea qualche problema...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top