Formattare e reinstallare

mario80

Nuovo Utente
44
0
Ciao a tutti buongiorno
ho deciso di aggiungere un SSD sul quale installare Windows 10 e i vari programmi mentre utilizzare l'hard disk esistente da un tera per tutto l'altro materiale
Ora sull'hard disk di un tera vi è una partizione recovery HP da circa 10 giga
ho provveduto già a creare tramite chiavetta USB l'immagine iso di Windows 10
Quello che volevo capire io e siccome a me li tutti quei programmi HP non mi interessa assolutamente nulla... Va bene se installo Windows 10 dalla chiavetta USB?
Oppure necessariamente devo utilizzare la loro partizione recovery?
all'interno di quella partizione dovrebbero esserci i driver o soltanto i programmi inutili che mettono con i vari pc?
Per i driver ho fatto un backup tramite un programma

Attendo vostri suggerimenti
grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ciao a tutti buongiorno
ho deciso di aggiungere un SSD sul quale installare Windows 10 e i vari programmi mentre utilizzare l'hard disk esistente da un tera per tutto l'altro materiale
Ora sull'hard disk di un tera vi è una partizione recovery HP da circa 10 giga
ho provveduto già a creare tramite chiavetta USB l'immagine iso di Windows 10
Quello che volevo capire io e siccome a me li tutti quei programmi HP non mi interessa assolutamente nulla... Va bene se installo Windows 10 dalla chiavetta USB?
Oppure necessariamente devo utilizzare la loro partizione recovery?
all'interno di quella partizione dovrebbero esserci i driver o soltanto i programmi inutili che mettono con i vari pc?
Per i driver ho fatto un backup tramite un programma

Attendo vostri suggerimenti
grazie
Installa da zero e lascia perdere tutte le minkiate HP. Se per caso ti servissero dei drivers, li potrai in seguito scaricare dal sito. Potrai altresì scaricare i programmi che ti servono, come quello che gestisce i tasti funzione della tastiera.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili