DOMANDA FORMATTARE E DRIVER

Pubblicità

Bisiotbm

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Buonasera, devo formattare il pc di un mio amico che è di circa 10 anni fa, e una volta formattato essendo cosi vecchio non so dove reperire i driver, apparte quelli della scheda video, vi posto la configurazione.
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 32-bit SP1
CPU
Intel Pentium D 805
Tecnologia SmithField 90nm
RAM
2,00GB Canale Singolo DDR2 @ 266 MHz (4-4-4-12)
Scheda Madre
NEC COMPUTERS INTERNATIONAL GA-8TRC410M-NF (Socket 775)
MONITOR
LCDTV16 (1440x900@60Hz)
SCHEDA VIDEO
256 MBATI Radeon X1300 / X1600 Series (Sapphire/PCPartner)
ATI Radeon X1300 / X1600 Series Secondary (Sapphire/PCPartner)
CrossFire Disattivato
Memorizzazione
279GB Seagate ST3300822AS ATA Device (SATA)
14GB USB 2.0 USB Flash Drive USB Device (USB)
Drive Ottici
NEC DVD_RW ND-3550A ATA Device
Audio
Dispositivo High Definition Audio

Ho copia incollato da Speccy se vi servono altre informazioni fatemi sapere.
P.S.: Non so se la sezione del post è giusta.

Windows 7 ha già quasi tutti i drivers che ti servono. Se per caso hai dei punti interrogativi gialli in Gestione Dispositivi, vedremo il da farsi

Windows 7 ha già quasi tutti i drivers che ti servono. Se per caso hai dei punti interrogativi gialli in Gestione Dispositivi, vedremo il da farsi
Io sto vedendo una guida su internet per installare windows tramite penna usb bootable ma il ragazzo che spiega dice di metterla in fat32 ma non dovrebbe essere NTFS per avviarsi da boot?

Ho risolto con il cd grazie, avrei una domanda siccome la scheda video citata nella descrizione ha la ventola rotta vorrei fargliela cambiare con la stessa o magari una un po meglio di quella massimo 50 euro, tanto lui gioca a giochi tipo combat arms, e si accontenta di giocare anche a medi dettagli, che sia compatibile con il resto ovviamente,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro