formattare chiavetta usb su MAC OS

jackanswords

Nuovo Utente
10
0
ciao a tutti, ho un problema,

vorrei trasferire un film da mac e metterlo in una chiavetta usb o hard disk esterno e collegarlo poi alla smart tv LG,

ho seguito una guida su come formattarlo in Mac OS esteso journaled, tramite utility disco,
ma quando poi metto il film sulla chiavetta e lo collego al tv, mi dice che non è supportato, come devo fare esattamente per formattare la chiavetta e farla leggere al televisore?
praticamente il tv dice che c'e un file corrotto,

grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
come devo fare esattamente per formattare la chiavetta e farla leggere al televisore?
le TV non leggono il file-system del Mac, devi formattare la pendrive con flie system exFAT, dovrebbe farlo anche il MAC
 

jackanswords

Nuovo Utente
10
0
niente, ho provato con utility disco a formattarlo in exfat, ma il tv non lo legge lo stesso, tu sai per caso se si possono utilizzare altri programmi simili a utility disco?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,086
L'unico file system sicuramente supportato su tutte le periferiche è fat32, unità formattate in exfat o ntfs o in qualsiasi altro modo nel 99,9% dei casi non vengono accettate da periferiche diverse dal solito pc o mac.

P.S.
I tv LG supportano solo fat32 e ntfs.
 

jackanswords

Nuovo Utente
10
0
L'unico file system sicuramente supportato su tutte le periferiche è fat32, unità formattate in exfat o ntfs o in qualsiasi altro modo nel 99,9% dei casi non vengono accettate da periferiche diverse dal solito pc o mac.

P.S.
I tv LG supportano solo fat32 e ntfs.
ma con utility disco non mi permette di formattare in fat32 e netfs, cosa posso fare? c'e un altro programma simile?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,583
12,056
sposta il file su un pc e riformatta la chiavette in NTFS o FAT32 e ricopi sopra il film
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili