Formattare Asus Eee PC

Pubblicità

Ibanez76

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno ho un problema:
devo formattare e installare da zero (windows 7) sul seguente pc
Asus Eee PC 1000H
questo pc non ha cd quindi bisogna utilizzare una chiavetta usb ma il boot iniziale non riconosce la chiavetta e fine della storia.....dimenticavo non possiede una partizione di ripristino...io devo semplicemente formattare l'hard disk e reistallare....non pensavo che fosse così complesso...non ci capisco nulla!
voglio riformattare perchè il sistema non mi riconosce la connessione wireless e quindi è inutilizzabile!
grazie a tutti

Hai usato un programma tipo win7 dvd usb tool x creare i file di boot su chiavetta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Buongiorno ho un problema:
devo formattare e installare da zero (windows 7) sul seguente pc
Asus Eee PC 1000H
questo pc non ha cd quindi bisogna utilizzare una chiavetta usb ma il boot iniziale non riconosce la chiavetta e fine della storia.....dimenticavo non possiede una partizione di ripristino...io devo semplicemente formattare l'hard disk e reistallare....non pensavo che fosse così complesso...non ci capisco nulla!
voglio riformattare perchè il sistema non mi riconosce la connessione wireless e quindi è inutilizzabile!
grazie a tutti

Hai creato correttamente l'usb avviabile? Io uso Rufus.
Poi se il notebook non ti legge la chiavetta allora o la imposti da BIOS come primaria oppure apri il boot manager all'avvio (di solito basta premere sempre ESC) e selezioni l'USB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro