Formattare Asus A6J dalla partizione nascosta.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speero

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
la mia ragazza mi ha dato il suo notebook da formattare,ed avendo una partizione nascosta di circa 4 gigabyte ma nessun cd di ripristino o installazione,ho provato a far partire all'avvio la partizione nascosta per avviare la formattazione ed il conseguente ripristino,...ahime con poca fortuna.

A quanto so c'è da premere F9 all'avvio,sbaglio,qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

ps: ho provato ad installare una mia copia di Xp professional,installando manualmente i driver,il problema che però ho riscontrato in questo caso è che,all'atto dell'installazione del service pack 2,quasi alla metà questo si blocchi,nel senso che,trascorse un paio d'ore è ancora allos tesso punto (anche se scarico il service pack di 260 MB dal sito)

Ringrazio anticipatamente :boh:
 
Ciao, se il tuo portatile è un Asus della serie A6, allora deve esserci un cd di ripristino (2 cd per la verità) che servono a far tornare il notebook allo stato di fabbrica. Sei sicuro che non ci siano cd di ripristino?
 
SI,non mi hanno dato alcun cd,non dicono di averne,cmq alla fine sono riuscito a risolvere il problema che mi faceva scaricando ed installando manualmente il service pack 3,così evuito proprio di riformattare.

Grazie cmq:lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top