Formato video, come cambiarli?

Pubblicità

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Se ad esempio volessi cambiare i miei filmati fatti col cell, da .3gp a un altro formato che possa essere riconosciuto da windows movie maker, per montarlo e farci qualcosa, e per mio padre invece invece la fotocamera li fa .mov mi sembra e neanche questi adatti al montaggio ecc...

Come posso cambiare il formato?

:help:

EDIT: Poi mio padre deve fare una presentazione da masterizzare per lettori DVD, è possibile creare un formato DVD?

Ti consiglio Winavi video converter, ma non so se converte i 3gp.
In alternativa Canopus pro coder che è molto più completo ma meno intuitivo.

Non ci fai niente con win avi video converter o procoder con i 3gp. Ci vuole un software specifico. Prova im-too3gp per esempio

Parliamo comunque di formati video amatoriali.

peppe75 ha detto:
Non ci fai niente con win avi video converter o procoder con i 3gp. Ci vuole un software specifico. Prova im-too3gp per esempio

Parliamo comunque di formati video amatoriali.
Evidentemente non l'hai mai provato Canopus. Ci ho convertito miliardi di video in 3gp e da 3gp ;)

Naturalmente sono a pagamento vero?ma per questo non c'è problema tanto serve a mio padre e lui lo compra, deve però cambiare il formato per essere letto nel lettore DVD di un televisore

Io ti suggerisco 3GP Video Converter...io mi trovo a meraviglia, e in più ci passo pure le canzoni per il cell, così le abasso di frequenza ce ne vanno di più, che con le cuffie si sentono "ugualmente" bene...:)

PS.
se guardi sul mulo, si trova sempre qualcosa...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro