Formato suonerie per 6630...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Ragazzi, vorrei sapere come mai il mio 6630 non mi fa impostare come suoneria le normali canzoni che ho in formato mp3...mentre ne ho delle altre, che mi ha passato un mio amico, che si possono impostare come suoneria, anche se sono mp3...Sapete diurimi la differenza tra questi 2 tipi di mp3???

Ragazzi, cmqw ho risolo per quel mio problema riguardo il formato delle suonerie, il modo più semplice per avere la canzone che si vuole come suoneria, è quello di trasferire le canzoni tramite il programma Nokia PC Suite, e non come facevo io cioè con il lettore di schede...e poi per quanto riguarda il programma io consiglio di aggiornarlo con la versione 6.8, dato che per chi come me avesse comprato il cell uno o più anni fa, il software risulterebbe vecchio e difficile nell'utilizzo, mentre con il nouvo, scaricabile da http://europe.nokia.com/A4144905, risulterà tutto più facile e con la possibilità, senza scaricare altri software, di poter ridurre la qualità del brano, per poter risparmiare spazio...
Ciao a tutti e spero che questo topic vi sia utile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro