PROBLEMA Formato schermo errato

Pubblicità

Domenicox54

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Dato che il mio PC è quasi fuso, ho deciso di venderlo, per acquistarne un altro. A casa avevamo un vecchio PC fisso con sistema operativo XP. Ieri dopo tante bestemmie, sono riuscito ad installare Windows 7, l'ho attivato e funzionava benissimo.


Avevo intenzione di mettere lo stesso sfondo che avevo sul portatile, allora lo scarico e lo imposto, ma dato che il PC fisso sta collegato ad un TV/Monitor da 32 pollici, giustamente l'immagine non ricopriva tutto lo schermo.


In un momento di distrazione, mio fratello va su menù "Risoluzione dello schermo", e modifica questi valori:
OaQt2bJ.png

mettendoli al massimo. Da quel momento in poi sullo schermo appare la scritta "Nessun segnale". Provo a spegnere e a riaccendere il PC, ma nulla.


L'unica cosa che è possibile vedere è l'accensione classica di Windows, dove esce il logo che "si carica di luce", arrivata alla scelta dell'account, riappare la scritta "Nessun segnale".


Ho provato a formattare il PC con il CD di installazione di Windows 7, ma nulla, la formattazione non procede.


Consigli?
shock.png
 
semplice vai in modalità provvisoria disinstalla i driver video riavvia normalmente e la fai ravanare win vedrai che dovrebbe tornare apposto
 
in teoria premedo f8 dovresti avere avvia a bassa risoluzione Opzioni di avvio avanzate (inclusa la modalità provvisoria)
Se premo F8 all'accensione, non si vede nulla. Hai presente quando guardi la TV in una giornata ventosa che si vede tutto "smosso"? Ecco come si vede..

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post. Potete chiudere, ho risolto collegando il cavo ad un vecchio televisore della Samsung, che mi ha resettato le impostazioni dello schermo.

Grazie mille! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top