DOMANDA fori ventole 120 mm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xander8421

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
29
Salve a tutti... Sto cercando di modificare un vecchio case (è il mio primo tentativo di modding ) e volevo sapere come posso fare per aprire un foro dove inserire delle ventole da 120mm sulla parte frontale in plastica...
Grazie in anticipo pero possiate aiutarmi

Metti un immagine del frontale.

Potresti usare un dremel o un seghetto manuale ad arco e rifinre con delle lime.

Metti un immagine del frontale.

Potresti usare un dremel o un seghetto manuale ad arco e rifinre con delle lime.

questo è il frontale che vorrei intagliare... la ventola è quella che momentaneamente si trova negli slot per i lettori e volevo creargli uno spazietto sotto l ultimo led :D DSC09474.webp

- - - Updated - - -

inoltre volevo chiedere informazioni su qualche possibile impianto a liquido economico (vaschetta pompa ecc) e con economico intendo dire non sopra i 150/200 euro :D sempre se possibile... anche perche a breve prendero i pezzi per il mio nuovo pc da gaming e vorrei poterlo raffreddare al meglio...DSC09470.webp

Allegati

• DSC09474.webp
    DSC09474.webp
    129.9 KB · Visualizzazioni: 46
Salve a tutti... Sto cercando di modificare un vecchio case (è il mio primo tentativo di modding ) e volevo sapere come posso fare per aprire un foro dove inserire delle ventole da 120mm sulla parte frontale in plastica...
Grazie in anticipo pero possiate aiutarmi 
Chiudo come richiesto in pvt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro