forceware 180.42!!!

Il tuo Forceware/Catalyst preferito?

• Forceware 169.25 I primi driver belli per Vista

Voti: 0 0.0%
  • Forceware 175.19 Hanno cambiato il gaming su Vista

Voti: 1 14.3%
  • Forceware 178.24 Per ora il top per VISTA

Voti: 4 57.1%
  • Catalyst 8.7

• Catalyst 8.8 Prestazioni Eccezionali

Voti: 0 0.0%
  • Catalyst 8.10 Gli ultimi,non li ho testati

• Votatori totali
    7
Pubblicità
ragazzi ho installato da poco i beta 180.43 sulla mia 8800 gt...tutto liscio però mi accorgo presto di un problema per me serio.Infatti uso da tempo riva tuner per gestire la mia vga ed in particolare la velocità della ventola.Beh dopo l'installazione di sti driver ecco che da riva tuner sparisce la scheda relativa al settaggio della ventola...ma come è possibile???eppure nn è la prima volta ke metto dei beta..mmahhh

ragazzi ho installato da poco i beta 180.43 sulla mia 8800 gt...tutto liscio però mi accorgo presto di un problema per me serio.Infatti uso da tempo riva tuner per gestire la mia vga ed in particolare la velocità della ventola.Beh dopo l'installazione di sti driver ecco che da riva tuner sparisce la scheda relativa al settaggio della ventola...ma come è possibile???eppure nn è la prima volta ke metto dei beta..mmahhh

..stesso problema...anche con i 42 :boh:!!

ho capito la causa...è riva tuner.infatti l'ultima versione ovvero la 2.11 supporto i forceware fino alla versione 178.xx.Deve uscire dunque la versione che supporta i nuovi driver nvidia 180....speriamo subitoo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro