ForceWare 163.69 Beta - discussione ufficiale

Pubblicità

gorky88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ForceWare 163.69 Beta

Nvidia presenta i nuovi ForceWare 163.69 Beta. Di seguito i dettagli principali di questa nuova serie di driver, disponibile per Windows XP e Vista:
  • Supporto per le schede della serie GeForce 6, 7 e 8
  • Prestazioni e compatibilità migliorate per la tecnologia NVIDIA SLI in applicazioni DirectX 9, DirectX 10 e OpenGL.
  • Compatibilità migliorata con i titoli "The Way It’s Meant To Be Played" come BioShock, Crysis, Enemy Territory: Quake Wars, Hellgate: London e World in Conflict.
  • Aggiunto il post-processing dei video HD per contenuti H.264, VC-1 e MPEG-2 su schede GeForce 8400, 8500, 8600.
  • Numero bugfix con applicazioni e giochi.
http://www.forum.tomshw.it/../articles/20070918/nvidia_logo_c.jpg

Download: Salve a tutti, avete scaricato i nuovi ForceWare 163.69.

Con i giochi ancora non li ho provati però con rivatuner da sempre lo stesso problema che non accetta le frequenze ke si impostano manualmente.

POI FATEMI SENTIRE LE VOSTRE OPINIONI

ma che versione usi di rivaturner?
io sta utility la uso da una vita e non mi ha mai dato problemi...occo tranquillamente.

Allora lo scarico subbbbito:asd: cmq ho installato questi driver per vedere se potevo forzare l'AA con bioshock ma non ne vuole proprio sapere:nono:

...a me anche con riva 2.04 non mi fa impostare i soliti OC....mi si resetta a default....rimango con i 163.44:sisi:

messi x poter usare la nuova funzione dell'ultimo riva turner....
dalle poche prove fatte i driver sembrano andar bene.

...sono usciti i WHQL....ma nulla da fare....sotto Rivatuner 2.04 non funzia l'OC come si deve....max che mi tiene 590x950....di più torna a default....mah:nunu::nunu::rolleyes::nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro