Shiningsun77
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti! Sono un patito di questo videogioco gestionale di simulazione calcistica e volevo capire se potrebbe girare su un netbook. Le caratteristiche minime del sistema sono le seguenti:
- Processor:
XP: 1.4GHz or Faster
Vista/W7: 2.0GHz or Faster
- Memory:
XP: 512MB RAM
Vista/W7: 1.0GB RAM
- Graphics: 128MB Supported Chipsets – Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported
(premetto che non mi interesserebbe il dettaglio grafico sul netbook ovviamente, basta capire se ci gira)
- DirectX: Version 9.0c (included)
- Hard Drive: 2GB
- Sound: DirectX 9.0c compatible
Il mio dubbio è circa le CPU dei netbook, se sufficientemente potenti per far girare il gioco o no, viste le spec. minime richieste. Non essendo indicato alcuno specifico tipo di CPU (P4, core duo, etc) penso si intenda una qualunque CPU.
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Corrado
- Processor:
XP: 1.4GHz or Faster
Vista/W7: 2.0GHz or Faster
- Memory:
XP: 512MB RAM
Vista/W7: 1.0GB RAM
- Graphics: 128MB Supported Chipsets – Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported
(premetto che non mi interesserebbe il dettaglio grafico sul netbook ovviamente, basta capire se ci gira)
- DirectX: Version 9.0c (included)
- Hard Drive: 2GB
- Sound: DirectX 9.0c compatible
Il mio dubbio è circa le CPU dei netbook, se sufficientemente potenti per far girare il gioco o no, viste le spec. minime richieste. Non essendo indicato alcuno specifico tipo di CPU (P4, core duo, etc) penso si intenda una qualunque CPU.
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Corrado