PROBLEMA font non più disponibili in movie maker su windows 10

Pubblicità

NikoIV

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Buonasera a tutti, ho un piccolo fastidioso problema con movie maker e spero di riuscire a trovare una soluzione prima possibile.
In pratica dopo aver eseguito l'aggiornamento a windows 10 e formattato il pc, non riesco più a trovare il font che utilizzavo come predefinito per tutti i miei video su movie maker in windows 8.1.
L'altro problema è che non ricordo il nome del font e neanche sono riuscito a trovarlo via web con servizi tipo "WhatTheFont" e simili.
Attualmente non ricordando nemmeno il nome del font, li ho provati tutti, ma il font in questione non è saltato fuori.
C'è un modo per aggiornare/aggiungere altri font a movie maker, con la speranza che prima o poi lo trovi?
Grazie e buona serata a tutti! :)

Potresti andare su da font o siti simili, cercarlo e riaggiungerlo e provare a vedere se funziona... Sinceramente non mi meraviglio se l'upgrade ti ha dato questo problema, a me ne ha dati tanti sigh

Nessuno ha altri suggerimenti? Ho provato ad installare più software da ufficio per la scrittura nella speranza che fosse qualche font non installato, ma non riesco a risolvere. Il carattere l'ho anche trovato online, ma con copia e incolla all'interno di movie maker non funziona, ovvero copia il testo, ma utilizzando i font presenti in movie maker...qualche altro suggerimento? A parte tornare ad 8.1...?
Grazie e buona serata a tutti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro