Foglio/panno 'morbido' Macbook

Pubblicità

lnpk89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buon pomeriggio raga
spero di essere nella sezione giusta.

Chiedo un consiglio per togliermi dubbi o latro. Dovrei comprare un altro foglio/panno 'morbido', quello che di solito esce tra lo schermo e tastiera del Macbook. Ne vorrei uno simile "all'originale" ma non riesco a trovarlo.

Qualcuno mi ha consigliato il classico panno in microfibra.

Voi cosa consigliate?

Buon pomeriggio raga

Chiedo un consiglio per togliermi dubbi o latro. Dovrei comprare un altro foglio/panno 'morbido', quello che di solito esce tra lo schermo e tastiera del Macbook. Ne vorrei uno simile "all'originale" ma non riesco a trovarlo.

Voi cosa consigliate?
Questo?

Ultima modifica:
no penso intenda quel panno che viene messo tra tastiera e schermo quando è chiuso, che copre tutta la superficie del portatile. è di fatto un pezzo dell'imballaggio ma molti lo tengono .
@Inpk89 : cerca banalmente "panno copertura macbook" su amazon o google, te ne saltano fuori diversi

Buon pomeriggio raga

Voi cosa consigliate?

Eccotelo qua dal semplice costo di 4.95 € , morbido e liscio così da prevenire la formazione della polvere : Panni di pulizia / copritastiera per MacBook Pro 13/15/16 pollici

Il suo spessore è di 0.4 mm, quindi come se non ci fosse, ma c'è e fa si di tenere protetto schermo e tastiera dalla polvere, calore e attrito. E' la microfibra che viene usata da ottici per le lenti e fotografi per la pulizia perfetta delle lenti di macchine fotografiche.

PS: Un consiglio, non usate mai le copritastiere copritasti in silicone, perchè alla lunga incominciano a diventare non soltanto antigieniche perchè assorbono il sudore e la polvere non viene via, ma diventano anche appiccicose macchiando lo schermo.

Buona serata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro