DOMANDA Foglio elettronico online

Pubblicità

Blacksmith

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buona sera a tutti ragazzi, vi scrivo perché necessito di un piccolo di un aiutino da parte vostra. Avrei bisogno di un sito/programma che mi permetta di avere un foglio elettronico online modificabile da chiunque.
Vi spiego meglio la situazione: "lavoro" per mio papà (artigiano) e settimanalmente abbiamo un programma da seguire, il problema è che spesso viene modificato, dunque bisogna sempre stampare nuove cose e sprecare molto tempo/denaro e carta, così ho deciso di fare questo foglio elettronico; vi chiederete perché online -penso-... Mi servirebbe online perché deve essere modificabile e visibile su 4 computer diversi situati in zone abbastanza lontane (2 km di distanza). Se avete bisogno di ulteriori informazioni chiedete pure!

Spero possiate aiutarmi come sempre!
Grazie mille

Per me ci sono due soluzioni:

1- Usare google docs;
2- Se non dovesse bastare, si può ripiegare su dropbox. Crei il file che ti interessi e lo carichi su dropbox. Si aggiornerà automaticamente su tutti gli altri dispositivi connessi allo stesso account.
Per gestire file piccoli è molto conveniente.

Ti fai un account microsoft (gratuito) e puoi usare office online. Abiliti la condivisione del file e sei a posto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro