• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FM - SS incluse] SLI di Asus GTX580 DCII perfette con estensione garanzia!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkend

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
Vendo coppia di ASUS ENGTX580 DCII/2DIS/1536MD5 perfette acquistate presso negozio fisico il 5 gennaio 2012 con tanto di estensione garanzia di ulteriori 3 anni (le schede sono quindi in garanzia fino al 5 gennaio 2017). Le schede non sono state mai overcloccate e funzionano senza il minimo problema. Sul backplate della seconda scheda sono presenti leggeri segni dovuti al montaggio dello SLI ma per il resto, parlando di estetica, sono praticamente immacolate. Fornisco scatolo originale sempre immacolato con bundle esclusi adattatori di ogni tipo. Fornisco inoltre scontrino d'acquisto e certificato di estensione garanzia. Massima serietà (vedi feedback positivi).

Link produttore per specifiche tecniche: Graphics Cards - ENGTX580 DCII/2DIS/1536MD5 - ASUS

10991677_10205014943826746_6810249666746825052_o.webp
10996776_10205014943786745_8266643050620410484_o.webp

PREZZO: VENDUTE ENTRAMBE.

EVITARE DI:
- Quotare questo messaggio per rispondere, sporcando il thread. Segnalo e faccio cancellare eh!
- Chiedere sconti, limate, dettagli sulle spedizioni o altro che non sia relativo a coda e/o informazioni su pagamenti e stati del pacco sul thread. MANDATEMI PM!

INOLTRE:
- Prezzo non trattabile.
- Non si accettano scambi.
- Precedenza alla consegna a mano solo se in zona.
- Assolutamente disponibile per prova e/o visione solo se in zona (FM) ma portatevi il vostro pc poiché ora ho il loop montato e non ho un pc adeguato per provarle :lol:
- Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o Paypal ma commissioni a carico vostro. Accettati contanti per ritiro a mano.
- Spedizione offerta da me tramite pacco ordinario SDA (tracciato e spedito in massimo 3 giorni), oppure corriere a scelta dell'acquirente ma a sue spese.
- Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e smarrimento anche se i miei pacchi sono a prova di bomba. :asd:
- Vale la regola "visto e piaciuto" salvo visione e prova in loco.
- Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
- In vendita altrove.

Ultima modifica:
Risposto! In attesa di pagamento per UNA SCHEDA da arma1977.

AGGIORNAMENTO: trattativa per la SECONDA SCHEDA su altro lido. In caso salti vi aggiorno.

Ultima modifica:
Ricarica ricevuta, provvedo all'imballaggio! :)

- - - Updated - - -

Seconda scheda venduta altrove. Pacco spedito, tracking inviato. In attesa di feedback, passo e chiudo! :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro