Fly TV Platinum

• Autore discussione Autore discussione Nios
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nios

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!!
Ho installato una vecchia scheda Lifeview Fly TV Platinum sul mio pc, però non riesco a farla funzionare. Ho scaricato gli ultimi software dal sito Lifeview, installato correttamente i driver, però quando faccio la ricerca canali non si vede assolutamente nulla (tutto nero) e si sente solo fruscio. Ho provato a connettere una videocamere all'ingresso AV e l'immagine viene correttamente visualizzata.
Non so davvero che fare...
Qualcuno mi può essere d'aiuto?
Grazie!!!

Ho un piccolo dubbio: per caso hai le DirectX 9.0b?

Avevano degli errori nella gestione della sintonizzazione delle schede TV.

Ciao!

Il problema delle DiretcX lo conosco ma ho installato la versione c, che non dovrebbe avere problemi. Grazie cmq.
Davvero non riesco a venirne a capo con questa scheda...e si che il segnale dell'antenna l'ho controllato e tra il resto l'impianto è di recente fattura...

probabile che sia partito il sintonizzatore !! io ne comperai una di lifeview ed il sintonizzatore non ha mai funzionato bene, immagini distrurbate a strisce ed audio gracchiante...!! Funzionava bene solo l'acquisizione da fonti esterne !!

Delgado ha detto:
probabile che sia partito il sintonizzatore !! io ne comperai una di lifeview ed il sintonizzatore non ha mai funzionato bene, immagini distrurbate a strisce ed audio gracchiante...!! Funzionava bene solo l'acquisizione da fonti esterne !!

Io ne ho una installata nel sistema e posso confermare tutto quello che ti ha detto Delgado, io la uso solo per l'acquisizione da videocamera e per portare i filmati da vhs, qualche volta ci ascolto la radio ma anche questa prendo solo un paio di stazioni chiare, le altre sono tutte disturbate sembra di ascoltare una vecchia radiolina a transistor degli anni 70.
Per quanto riguarda i canali televisivi sono tutte immagini disturbate.
ciao

Insomma mi pare di capire che questa scheda non è il massimo, mi sa che come voi la terrò solo per le acquisizioni.
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro