PROBLEMA Fluxion: client online sempre a 0

Pubblicità

Tony997

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi ho un problema con fluxion praticamente dopo aver catturato l'handshake avvio l'ultima fase quella in cui provo a far collegare il dispositivo (vittima) alla pagina fake in modo tale da inserire la password ma il "client online" resta a 0.. come mai se in quella rete mentre faccio la scansione mi dice che ci sono dispositivi connessi?

Ho Linux 2017 su virtuabox con scheda di rete alfa network awus036h

Salve ragazzi ho un problema con fluxion praticamente dopo aver catturato l'handshake avvio l'ultima fase quella in cui provo a far collegare il dispositivo (vittima) alla pagina fake in modo tale da inserire la password ma il "client online" resta a 0.. come mai se in quella rete mentre faccio la scansione mi dice che ci sono dispositivi connessi?

Ho Linux 2017 su virtuabox con scheda di rete alfa network awus036h
Che è sto "linux 2017"?? Per caso vedi scritto che è una sezione per aspiranti lamer?

Se non scrivi kali non si capisce di quale distro tu stia parlando.
Stiamo parlando di un ambiente test o di violazione della legge italiana?

Fate più domande voi che io...
Test ovviamente
Comunque sono arrivato alla conclusione che dubito che la mia scheda di rete possa funzionare con fluxion visto la mancata caratteristica della possibilità di riuscire a creare un AP ho letto che supporta solo monitor e menager lanciando il comando iw list.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro