risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 497
- Punteggio
- 121
buonasera a tutti!!
sono appena tornato a casa che il pc é rimasto acceso per un paio d'ore e controllando un p'ò
non sono ancora sicuro...+__+
quindi apro un topic....
oggi ho collegato il secondo rad da 360 al mio impianto solo cpu per il momento, dato che sto aspettando per montare anche l'altro rad per mettere il wb alla vga, con un solo rad non era il massimo e per il momento la ho ad aria...dopo circa un solo mese i tubi con l'acqua distillata non avevano preso una buona colorazione e ne ho optato per cambiare tutta l'acqua all'impianto..
avevo pensato a un biocida o a un colorante bianco non appena avrò finito....
forse non é ancora tutto pieno e in circolo o forse non ho sballottato abbastanza ma una cosa che mi domando da un bel p'ò di tempo é questa,
io sento toccando il tubo in entrata della pompa che c'é molto flusso,
basta solo appoggiarci la mano e si sente proprio l'acqua scorrere, ma appena fuori dal wb l'acqua sembra ferma proprio.... -__-
non é che mi ci vuole un'altra pompa?
l'impianto funziona cosí:
vaschetta cilindrica 25lt
->
laing ddc-1t
->
wb
->
rad nexxo 360x60
->
rad swiftech 360x35
->
ritorno nella vaschetta...
quando aggiungerò anche la vga con il suo wb penso che il flusso sarà proprio pochissimo... che mi consigliate di fare?
sono appena tornato a casa che il pc é rimasto acceso per un paio d'ore e controllando un p'ò
non sono ancora sicuro...+__+
quindi apro un topic....
oggi ho collegato il secondo rad da 360 al mio impianto solo cpu per il momento, dato che sto aspettando per montare anche l'altro rad per mettere il wb alla vga, con un solo rad non era il massimo e per il momento la ho ad aria...dopo circa un solo mese i tubi con l'acqua distillata non avevano preso una buona colorazione e ne ho optato per cambiare tutta l'acqua all'impianto..
avevo pensato a un biocida o a un colorante bianco non appena avrò finito....
forse non é ancora tutto pieno e in circolo o forse non ho sballottato abbastanza ma una cosa che mi domando da un bel p'ò di tempo é questa,
io sento toccando il tubo in entrata della pompa che c'é molto flusso,
basta solo appoggiarci la mano e si sente proprio l'acqua scorrere, ma appena fuori dal wb l'acqua sembra ferma proprio.... -__-
non é che mi ci vuole un'altra pompa?
l'impianto funziona cosí:
vaschetta cilindrica 25lt
->
laing ddc-1t
->
wb
->
rad nexxo 360x60
->
rad swiftech 360x35
->
ritorno nella vaschetta...
quando aggiungerò anche la vga con il suo wb penso che il flusso sarà proprio pochissimo... che mi consigliate di fare?