Jako91
Utente Èlite
- Reazioni
- 540
- Punteggio
- 126
Quindi ricapitolo: aria fredda da davanti e dal lato vicino alla gpu, aria calda che esce da sopra con due ventole (una sulle ram una vicino al dissi) e una da dietro che fa uscire aria calda sempre dal dissi e un po dalla mobo. In totale ne devo comprare 4. Così ho pure pressione negativa che mi garantisce airflow maggiore.
Ora, quali diavolo di ventole devo prendere? Come faccio a capire se quella che vado a comprare è in immissione o in estrazione? Montando la ventola al contrario per invertire il flusso non ne influenza molto l'efficienza? E' meglio che la ventola laterale che raffredda la GPU sia potente oppure no?
- - - Updated - - -
Pensavo di prendere due JetFlo a led blu in estrazione sopra, lasciare sul retro quella del case, mettere la ventola del dissi in immissione davanti sostituendola ad una blademaster e una bella arctic f12 sul lato per raffreddare la gpu. Totale 44€: conviene prendere un case nuovo a sto punto?
allora prima vai sul sito dell'enermax a guardare le misure delle ventole che puoi mettere in quel case..io consiglio le bit fenix spectre pro(ci sono anche a led e non)e le enermax appolish..si le ventole mettile come ti ho detto io e come hai rielencato tu..il case no tieniti questo che va ancora bene..devi solo sitemare quei cavolo di cavi e vedrai che l'aspetto migliora