Youshallnotpass
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 37
Ciao a tutti ragazzi! Chiedo consiglio per il raffreddamento di un case Enermax Thorex (window). Al suo interno vi è la predisposizione per una ventola posteriore 120mm (già installata), una ventola superiore 120mm, e due ventole nella parte anteriore sempre 120mm. All'interno del case monterò un fx 6300 con dissipatore evo 212 su una Ga 970a v. 2.0 ud3p ed una scheda video Ga gtx950 oc.
Personalmente avevo pensato di comprare due ventole, una per sopra (estrazione), ed una davanti (immissione).
Per la ventola anteriore mi è sembrata buona questa Scythe slip stream:
Per la ventola superiore invece non né ho ancora idea, leggendo tra i forum mi è sembrato di capire che valga la pena metterne una a bassi rpm per il rumore e perché in estrazione non servano dei ventoloni.
Riepilogando può andare come predisposizione ventole? Potete consigliarmi in caso delle ventole buone per qualità/prezzo che siano abbastanza silenziose? Massimo sono disposto a spendere una quindicina di euro e non sono interessato ai led, le ventole possibilmente di colore nero.
Grazie in anticipo!! :utonto:
Personalmente avevo pensato di comprare due ventole, una per sopra (estrazione), ed una davanti (immissione).
Per la ventola anteriore mi è sembrata buona questa Scythe slip stream:
Per la ventola superiore invece non né ho ancora idea, leggendo tra i forum mi è sembrato di capire che valga la pena metterne una a bassi rpm per il rumore e perché in estrazione non servano dei ventoloni.
Riepilogando può andare come predisposizione ventole? Potete consigliarmi in caso delle ventole buone per qualità/prezzo che siano abbastanza silenziose? Massimo sono disposto a spendere una quindicina di euro e non sono interessato ai led, le ventole possibilmente di colore nero.
Grazie in anticipo!! :utonto: