Salve a tutti. Sono oggi qui per un problema che non riesco a risolvere, per questo mi affidò a voi. Ho acquistato ieri una TV Samsung j6200ak 55 pollici da MediaWorld in offerta, e dopo due ore e mezzo si configurazione video sono soddisfatto della qualità dell'immagine riducendo anche l'effetto sfogato dell'immagine in movimento (rendendolo nullo). Ora però ho un piccolo problema che vorrei risolvere : la fluidità delle immagini quando gioco. Posseggo una 360 e con giochi come dark souls e fifa16 noto più di qualche scatto che mi reca qualche fastidio ( tra l'altro giochi che non hanno un grande movimento). Ora la tv ha un input lag di 44 MS ed è una 55 pollici.. Questo valore, da ignorante, può recare problemi? Oppure va settata qualcosa sulla TV? Potrebbe essere la qualità del cavo hdmi ( marca WTA acquistato 7 anni fa da MediaWorld a 10 euro) distanza 40 cm dalla TV? Eppure con la 32 pollici panasonic non ha problemi. Consigli?
P.s. la tv scatta solo con i giochi, youtube e netflix nessun problema con immagini full HD
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte ;)
P.s. la tv scatta solo con i giochi, youtube e netflix nessun problema con immagini full HD
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte ;)