DOMANDA Fluidità dopo rendering Sony Vegas 14

aleskell

Nuovo Utente
6
1
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo dell'editing e sto cercando di imparare per portare avanti una mia passione su Youtube.
Premetto che ho dato un'occhiata nel forum per evitare doppi post, ma non ho trovato nulla di utile per questo tipo di problema.
Ho un video in 1280x720 frame 29,970, lo carico su Sony Vegas 14 Pro, la preview si vede decentemente nonostante il mio pc vecchio del 2009 (4gb di ram, Radeon 4500, Intel Dual core), l'editing procede bene, fino a quando renderizzo il video. Seleziono il template Sony 1280x720 30p, e imposto la qualità render su Best.
Il risultato finale è un video con una fluidità molto scarsa. La qualità dell'immagine in sè non presenta problemi quali sgranature ecc, è proprio la riproduzione del video che sembra girare sui 20fps.
Ho guardato nelle info del file finale e gli fps risultano come da rendering...
Ho provato a utilizzare altri template e a settare in modo appropriato ma un po' per la mia ignoranza in fatto di editing video, un po' per il nuovo programma, non so proprio come fare.
Spero possiate darmi qualche consiglio, è per me molto importante! Grazie in anticipo ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!