Floppy con drivers sata da drivers scaricati

Pubblicità

mstr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Sarà una domanda banale ma, non solo quali sono i file da mettere sul floppy per far riconoscere a XP il VIA 8237.
In pratica ho dovuto mettere un HD EIDE per il S.O. perchè non sono riuscito a fare in altro modo pur seguendo diversi thread in rete ed ho lasciato HD SATA per i dati cmq per farlo riconoscere ho installato i driver VIA.
Ora vorrei creare un floppy per poter installare xp su altri pc datati ma, non so quali file (presenti nel file scaricato dal sito VIA) devo metterci su, solo quelli della cartella XP o anche altri tipo Setup ecc. ?
Grazie a chi mi risponderà e scusate ma ho poca confidenza con Windows :blush:

usa Nlite la rete è piena ed integra i driver che ti servono direttamente nel cd di windows

Sì vabbè ma ci sono drivers generali che vanno bene per tutti ichip set o per ogni MoBo devo scaricali ogni volta?

driver universali non esistono alcuni li ha già integrati windows alcuni devi inserirli a manina

Ok, bisogna sempre tenersi un sistema windows funzionante per farsi ogni volta un nuovo disco con i drivers integrati, altrimenti t'attacchi. :rolleyes:
W LINUX :asd:
Cmq Grazie

dipende puoi anche farti un dvd di xp con tutti i driver della terra ma sarebbe un obbrobrio pesante ed informe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro