flip 7 in assistenza esim su galaxy watch come comportarmi?

Pubblicità

fae555

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
50
devo portare in assistenza il mio flip 7 in quanto parte dello schermo della parte inferire si spegne e riaccende continuamente
non ricordo come devo comportarmi sia con esim nel flip 7 che ne watch 5 lte (stesso numero) con tim
mi ricodo che ebbi dei problemi in passato quando non disattivai il numero sul watch (in assistenza me lo formattarono)
ora posso portare in assistenza il flip (sicuro devo disattivare la sim) mentre posso lasciarlo attivo sul watch ?

Ultima modifica da un moderatore:
Se l'hai messo via da parte allora ti basta lui. In molti telefoni se esegui il ripristino delle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni, hai la possibilità di mantenere le eSIM. Invece se esegui il ripristino utilizzando la modalità di ripristino le eSIM vengono rimosse.

Prima di mandar via il telefono, proteggilo. Per prima cosa fai un backup sul computer dell'intero telefono tramite Samsung Smart Switch (le chat Whatsapp non vengono trasferite per privacy). Una volta fatto tutto la scelta ideale sarebbe che ripristini tu il telefono di fabbrica e glielo spedisci completamente vuoto dei tuoi files personali. L'alternativa e' che non ripristini niente lasciando tutto dentro, pero' attivi la modalita' manutenzione https://www.samsung.com/it/support/maintenance-mode/

ho fatto il ripristino a dati di fabbrica solo mi sono dimenticato di fare bk di whatsapp mentre app e dati di samung l'ho fatto

Le chat le puoi ripristinare solo se avevi attivato il backup automatico sul cloud. Oppure se le avevi trasferite manualmente su un altro telefono.

Le chat le puoi ripristinare solo se avevi attivato il backup automatico sul cloud. Oppure se le avevi trasferite manualmente su un altro telefono.
avevo provato ma non ci sono riuscito a trasferirle tra l'altro ho provato anche a passare l'account come dispositivo associato (ne avevo solo 3 attivi) ma mi dava empre errore
ora non so se ho attivato il backup automatico o meno
c'è modo di saperlo oppure recuperare da pc o tablet (erano associati come dispositivi all'account)