Flight Simulator X Fsx.cfg

Pubblicità

Stegiu17

Utente Attivo
Messaggi
1,256
Reazioni
200
Punteggio
82
Salve ragazzi, ho preso da poco un pc nuovo (vedi in firma) e finalmente dopo anni e anni che aspettavo questo momento per testare un i7 su fsx sono rimasto :shock: per la fluidità senza fsx.cfg cambiato poi lo ho cambiato (attraverso un sito che lo faceva da solo inserendo i dati del tuo pc, non ricordo il sito ora:)) ma mi resta sempre un dubbio, perchè ogni tanto mi va lo stesso a scatti tipo quando mi giro verso la città di new york appena partito da jfk e poi si sblocca tutto d'un tratto? ho messo il limite di fps a 26 e un'altima domanda cosa devo modificare principalmente per sfruttare ancora di più le potenzialità del mio pc e far fare l'autogen più velocemente? l'autogen del terreno mi da un pò fastidio perchè mentre volo si caricano gli alberi sotto di me non c'è un modo per farli caricare più velocemente? Scusate per la mia ignoranza e grazie a tutti.
 
quel sim è uno dei più pesanti in commercio.-secondo me hai commesso una leggerezza dando i dati del pc ad un sito:rolleyes:.-Mai far entrare terzi nel desktop via webb Se ti ha installato un programmino nelle librerie è un guaio.-Comincia a dare una bella spazzolata con un antivirus.- e poi vediamo.- se riesci a trovarlo eliminalo.-
 
quel sim è uno dei più pesanti in commercio.-secondo me hai commesso una leggerezza dando i dati del pc ad un sito:rolleyes:.-Mai far entrare terzi nel desktop via webb Se ti ha installato un programmino nelle librerie è un guaio.-Comincia a dare una bella spazzolata con un antivirus.- e poi vediamo.- se riesci a trovarlo eliminalo.-

Ciao grazie per la risposta, quel sito lo ho trovato e lo hanno consigliato anche su internet (mi sembra di averne sentito parlare persino in questo forum). Filght simulator è migliorato dopo che ho scaricato quel file in quel sito e lo ho sostituito al fsx.cfg originale.
Il sito è questo (scrivi su google questo: "tweaks fsx.cfg" e prendi il primo sito) e in quel forum danno il sito. Non penso (anche perché non ho problemi con il pc e ho avira premium) che hanno messo un file registro nel mio pc (o meglio spero di no:)) comunque un controllo lo do lo stesso, seguirò il tuo consiglio. Grazie ancora per la risposta.
 
ragazzi se non c'è nessuno che sa aiutarmi potete chiudere il posto grazie a tutti e a viator che mi ha risposto:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top