Salve a tutti, pochi mesi fa ho sostituito la mia scheda video (tramite RMA) perchè ho avuto un problema molto simile a quello descritto dal titolo. Mi arriva questa MSI R9 270X e per un po non ho avuto problemi. Da un paio di mesi mi si presenta questo flickering mentre gioco, mentre sono su chrome e svolgo attività normali. Il "problema" più che problema è un difetto grafico, che si verifica in maniera del tutto casuale nello schermo, ovvero appaiono e scompaiono ad alte velocità dei quadrati neri delle stesse dimensioni per breve tempo (certi rimangono fissi fino a un refresh completo della schermata). Le temperature sono del tutto normali e non vanno mai oltre i 60 gradi ( ho impostato le ventole in modo da evitare che vadano oltre). Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sulle possibili cause ed eventuali soluzioni a questo difetto grafico, che obiettivamente non disturba l'attività, ma da veramente fastidio.
Grazie mille per l'attenzione e scusate il post lungo...:ciaociao:
P.S: ho provato anche a cambiare slot delle RAM, come mi è stato suggerito dal forum ufficiale MSI, ma il problema si ripresenta ugualmente. Config nel profilo, ah dimenticavo, non è nemmeno overclockata
Grazie mille per l'attenzione e scusate il post lungo...:ciaociao:
P.S: ho provato anche a cambiare slot delle RAM, come mi è stato suggerito dal forum ufficiale MSI, ma il problema si ripresenta ugualmente. Config nel profilo, ah dimenticavo, non è nemmeno overclockata
Ultima modifica: