FlatOut 2 : FlatOut Joint & Patch 1.2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauro_sciutos

Utente Attivo
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
salve sono nuovo di questo forum. ecco il mio problema :

ho sempre voluto questo gioco. allora il collega di mio papa' mi ha dato NON il disco di installazione, ma un disco contenente i file che il disco di installazione originale installa nella cartella C:/Programmi/Empire Interactive/FlatOut 2 ( ma questo e' un problema che ho superato facilmente ). poi ho dovuto installare la patch 1.2 per poter installare la Mod di FOJ Community ( anche questo e' un problema risolto ). ora ho un altro problema.... x installare la mod devo scaricare delle versioni fixate del file FlatOut 2.exe alla versione 1.2 della patch ufficiale... problema RISOLTO grazie all'installazione della Mod che conteneva direttamente la patch. MA ho dovuto cancellare tutto il gioco perche' non mi partivano le partite su internet ( mi dava runtime error ). ora come devo fare per patchare il gioco con una crack, con il Mod Manager di FOJ, con le partite internet e col file patch1.bfs ( che si dovrebbe trovare nella lista dei .bfs del Mod Manager ) ? vi prego rispondete... mi dispiace di aver scritto troppo ma era importante... risp plz :'(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top