Flat 4g/5g Lundax: pareri e domande

NOFXER

Utente Attivo
257
43
Buongiorno a tutti. Per la rete di casa stavo pensando di attivare la flat 4g/5g di Lundax, che promette connessione flat priva di filtro NAT e ip pubblico, a partire da 30 euro al mese per rete tim, per poi alzarsi se su rete vodafone e wind3. Qualcuno ce l'ha? Pro e Contro?
Da me la fibra arriva a un massimo fisico di 50Mbps, dunque allo stesso prezzo che pago ora potrei arrivare a velocità decisamente maggiori. Considero il 4g e 4g+ perché il 5g da me ancora non arriva. Come mai la rete TIM è quella più economica? Non dovrebbe essere la più affidabile? Inoltre, prima di scegliere l'operatore, come faccio a verificare la bontà dei rispettivi segnali?

Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Buona giornata

Inviato da Redmi Note 9 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dal sito parlano di un vero flat, se riesci fai qualche domanda più a loro. In genere questi servizi hanno dei limiti specificati da qualche parte con una clausola la in piccolino... Possono essere 100 300 600gb al mese ecc.

La Vodafone è sempre costosa in tutto ma davvero ti da quelle velocità, la Tim la più diffusa. Windtre evita, hanno sempre una sorpresa quando ti abboni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: NOFXER

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!