DOMANDA Flashare BIOS 4090

Pubblicità

Jhonnyworkst

Utente Attivo
Messaggi
225
Reazioni
38
Punteggio
42
Salve volevo togliermi questa curiosità, una volta parliamo di 10 anni giù di lì avevo flashato una 1080 ti della gigabyte con il BIOS di una Asus leggermente più spinta ora il modello preciso non lo ricordo riscontrando un modesto incremento di prestazioni per via del power limit più ampio e del voltaggio.
Mi chiedevo vale la pane farlo con una 4090?
Nel mio caso con una zotac Extreme aereo flasharla con una strix ?
Per pura curiosità anche perché ormai la forza bruta si è persa per l upscaling e quindi immagino che si guadagni poco o niente, sempre considerato la circuiteria tra le due 4090 non identiche ma molto vicine
Grazie
 
Salve volevo togliermi questa curiosità, una volta parliamo di 10 anni giù di lì avevo flashato una 1080 ti della gigabyte con il BIOS di una Asus leggermente più spinta ora il modello preciso non lo ricordo riscontrando un modesto incremento di prestazioni per via del power limit più ampio e del voltaggio.
Mi chiedevo vale la pane farlo con una 4090?
Nel mio caso con una zotac Extreme aereo flasharla con una strix ?
Per pura curiosità anche perché ormai la forza bruta si è persa per l upscaling e quindi immagino che si guadagni poco o niente, sempre considerato la circuiteria tra le due 4090 non identiche ma molto vicine
Grazie
Io direi di lasciar perdere, tanto è una bestia già così, perché se poi si brikka so cavoli..
 
Ultima modifica:
Io direi di lasciar perdere, se poi si brikka so cavoli..
Lasciala com'è, è una bestia già così.
Era più che altro per curiosità per capire se ci sarebbe lo stesso guadagno rispetto alla 1080ti o meno visto che ormai la forza bruta sta passando un secondo piano.
Naturalmente è un secondo che qualcosa vada male e ti saluto BIOS. Anche perché già così viaggia sia in gaming che studio video\foto era giusto per curiosità
Grazie per la risposta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top