Flash Pro 8: crash misterioso HELP!!!

Pubblicità

Kyashan_78

Utente Attivo
Messaggi
200
Reazioni
3
Punteggio
49
Flash Pro 8: crash misterioso HELP
.

premessa... ABBIATE PAZIENZA NEL LEGGERE TUTTO


Salve ragazzi,

senza troppi dettagli inutili, ma non per questo trascurando quelli essenziali, vi espongo il mio problema... in parte risolto. In parte perchè si verifica, sembra almeno per ora, in una sola circostanza.


Allora procediamo...

Creo il mio progetto, con tanto di preload, eseguo il comando "Controllo/Prova filmato" con CTRL+Invio, impostando anche l'opzione "Simula scaricamento" CTRL+Enter (nel mio caso per un 56K)

Dopo l'elaborazione ed il successivo play del filmato, attendendo che questo sia giunto a termine.

Chiudo l'anteprima scaturita da "Prova filmato" lasciando però aperto il progetto e vado su File/Apri... cancellando il file SWF appena creato, visibile grazie al fatto che con il comando Apri... all'interno di Flash posso vedere, oltre i file .FLA, anche quelli .SWF.

Faccio di nuovo "Prova filmato" e una volta finito il preload e terminata l'esecuzione dell'animazione, appare una finestra di WindowsXP per informarmi dell'imminente chiusura del programma dato un errore critico.

Andando nelle info della segnalazione errori si legge in testa il messaggio con titolo "Identificativo" che riporta così:

AppName: flash.exe AppVer: 8.0.0.478 ModName: authplay.dll

ModVer: 8.0.22.0 Offset: 0005760c


Addentrandomi nelle info sul crash ottengo una montagna di dettagli sulla macchina, sui codici di riferimento ecc ecc che Flash invierebbe a Microsoft o a non so chi come segnalazione errori.


Ecco il punto...

La cosa non si verifica, almeno in seguito a molteplici tentativi fatti sin ora, se non cancello il file SWF da File/Apri... ma da gestione risorse di Windows

P.S. la stessa anomalia si manifesta anche provando su altri due PC differenti tra loro sempre con Flash Pro 8.
P.S. la stessa cosa avviene con qualsiasi altro progetto FLA



Riferimenti essenziali del mio PC...

Macromedia Flash Professional 8 [ver. 8.0.0.478] (ita)

Macromedia Flash Player plugin [ver. 8.0.22.0] per Internet Explorer

WindowsXP Professional (SP2 integrato) (ita)

Internet Explorer 6 (fornito con XP Pro SP2)

Norton Internet Security 2004 (aggiornatissimo) (ita)


Qualcuno saprebbe darmi una risposta per questo strano evento in Flash? Molti di voi penseranno cosa mi importi di questo problema, se in effetti usando il metodo di cancellazione del file SWF da gestione risorse il crash non avviene. Ma il punto non è questo; è capire il perchè delle problematiche attuali per essere pronti sul perchè di quelle future.

Fiducioso saluto voi tutti
Grazie
Kyashan

.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top