Flash Player: varie versioni e relativi aggiornamenti

capitanfrakassa

Nuovo Utente
26
0
CPU
Celeron 2.0 GHz
Scheda Madre
Intel con scheda video integrata
HDD
60 GB ATA
RAM
512 MB DDR
GPU
integrata nella mobo
Audio
integrata nella mobo
Monitor
CRT 15"
OS
XP SP3
Ciao a tutti, sul mio PC con Windows 7 ho notato, fra i programmi installati, 3 versioni di Adobe Flash Player: ActiveX, NPAPI e PPAPI.
Attualmente ho notato che gli aggiornamenti vengono installati automaticamente (me ne accorgo perchè il firewall chiede l'autorizzazione per farli scaricare e installare), anche se ho intenzione di modificare le impostazioni di Flash Player facendo in modo che mi venga notificata la disponibilità di aggiornamenti senza che essi vengano scaricati e installati automaticamente.
Domanda: avendo installato tre versioni diverse di Flash Player, ogni volta che c'è una nuova versione di Flash Player vengono aggiornati 3 programmi (circa 17 MB x 3= 51 MB ogni volta)?
Potrei eventualmente disinstallare uno o due delle tre versioni? Attualmente ho installati 3 browser: Firefox (che è il principale, quello che uso nel 99,9% dei casi), Opera 12.17 (quello "originale", l'ultimo basato sul motore di rendering Presto) e Internet Explorer 8.Avevo installato Chrome ma l'ho disinstallato perchè trovo Firefox migliore.
Penso che mi debba servire solo l'ultima versione di Adobe Flash Player NPAPI.
Ho pochi GB mensili di traffico, per cui vorrei evitare di sprecarli inutilmente, limitando all'indispensabile.
Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili