PROBLEMA Flash player per android????

Pubblicità

ZinoDavidoff

Utente Attivo
Reazioni
97
Punteggio
67
Forse c'è già un altro thread come questo se si linkatemelo Grazie!
Ci sono alcuni siti che lo richiedono ancora per visualizzare video ecc il problema e che con android non è più supportato (credo) quindi c'è un alternativa? Ho provato a scaricarlo dall'archivio del sito di adobe e installarlo nel telefono, poi sul mio browser (Dolphin) l'ho abilitato dalle opzioni ma non riesco lo stesso a visualizzare un video in streaming che sul pc (win 8) riesco a vedere tranquillamente. Help.

Di che versione di android stiamo parlando?

Android 4.2.1, ho letto in giro che da jelly bean in poi non è più supportato lo dico sottovoce se non è così non linciatemi.
Il browser stock alla fine è buono però pur avendo installato il flash player a parte preso dall'archivio on-line di adobe certi video sopratutto in streaming non fungono. :cav:

certi video sopratutto in streaming non fungono. :cav:
è in desktop mode vero?
ma comunque è ovvio che non è come quello da pc:sisi:
non puoi pretendere di più mi sà
ho letto in giro che da jelly bean in poi non è più supportato lo dico sottovoce se non è così non linciatemi.
supportato ufficialmente si, ma l' apk lo puoi sempre installare

L' apk come ho già detto l'ho installato scaricandolo dall'archivio di adobe poi h6o abilitato tutti i plugin nel browser stock ma nisba :(.
Devo ancora capire il perchè abbiano tolto una roba che alla fine è utile un po' a tutti nella navigazione web mah.

Devo ancora capire il perchè abbiano tolto una roba che alla fine è utile un po' a tutti nella navigazione web mah.
perchè consumava troppa batteria e riduceva troppo le prestazioni

Dolphin su Jelly Bean disalbilità di default il flash player, quindi devi riabilitarlo manualmente tramite impostazioni.
Ti consiglio di utilizzare browser differente ( anche se è un ottimo browser su android), visto che a volte nonostante lo si riabiliti da problemi con diverse pagine...

ti consiglio di usare firefox per android non ho problemi nella visualizzazione di video e di siti in flash

Io utilizzo Chrome e non ho mai considerato Firefox... mi avete fatto venire voglia di provarlo :D
dicono che chrome per android sia molto pesante
e da quello che ho provato io su s3 mini mi sembra anche vero, perlomeno in confronto al ottimo browser stock di jb

dicono che chrome per android sia molto pesante
e da quello che ho provato io su s3 mini mi sembra anche vero, perlomeno in confronto al ottimo browser stock di jb

si si, infatti è molto pesante come browser però ho su una AOSP leggerissima, quindi non mi da problemi a farlo girare... ovviamente con rom stock mi rallenta anche a me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro