Flash player obsoleto per giochini

alfox

Utente Attivo
348
19
CPU
AMD A10 - 8750
RAM
8Gb
GPU
R9
Monitor
viewsonic
Ciao a tutti ragazzi
ho un pc che ha la sua età con Win 7 come SO.
Questo pc viene usato da mamma per giocare con i giochini flashplayer. Da un po', lei mi dice che il browser non fa partire i giochi poichè adobe f.p. è obsoleto.
Cosa dovrei fare? c'è un modo per continuare a giocare con i giochini flashplayer?
 

alfox

Utente Attivo
348
19
CPU
AMD A10 - 8750
RAM
8Gb
GPU
R9
Monitor
viewsonic
Grazie per la risposta. Procedo subito con delle prove. Ciao ciao


Edit: ma una volta scaricato il pacchetto autoestraente infiniti come di parte a giocare?

EDIT EDIT: ho trovato un video su youtube ma come al solito c'è qualcosa che non va. Nel video ad esempio scarica la versione Infiniti e quando la fa partire trova tutti i giochi, o almeno la lista con le immagini dei giochi. Io non trovo nulla e non so come andare avanti.
 
Ultima modifica:

alfox

Utente Attivo
348
19
CPU
AMD A10 - 8750
RAM
8Gb
GPU
R9
Monitor
viewsonic
Grazie per il video e per la risposta.
Ma verso il minuto 3:30 appare già la lista dei giochi, invece a me è tutto vuoto
 

quizface

Utente Èlite
15,519
5,308
Grazie per il video e per la risposta.
Ma verso il minuto 3:30 appare già la lista dei giochi, invece a me è tutto vuoto
per curiosita' ho provato a scaricare la versione
Flashpoint Infinity 9.0
For casual players and disk space savers
  • Smaller file size (500MB download, 2GB when installed; filesize increases with use)
  • Internet required when playing a game for the first time, but downloaded games can be played offline afterwards
  • Logos and screenshots are downloaded on-demand
  • Cannot be updated without reinstalling the launcher
  • Available as a self-extracting installer (can also be extracted with 7-zip
e una volta lanciato .exe funziona perfettamente ovvero vai nel menu' giochi scende una serie di server ne scegli uno a fianco vengono i giochi che hanno ne lanci uno e giochi.
 
  • Mi piace
Reazioni: alfox

alfox

Utente Attivo
348
19
CPU
AMD A10 - 8750
RAM
8Gb
GPU
R9
Monitor
viewsonic
Ciao, grazie per aver addirittura provato ad installarlo. Grazie grazie
Ma quindi hai seguito il video?se si, mistero
 

quizface

Utente Èlite
15,519
5,308
Ciao, grazie per aver addirittura provato ad installarlo. Grazie grazie
Ma quindi hai seguito il video?se si, mistero
Al minuto 3:45 se vedi clicca su game viene giu' una lista di server ne scegli uno e a destra c'e' la lista dei giochi ne scegli uno e lo giochi. Poi come spiegato nel video se vuoi vedere i logo e gli screenshoot dei giochi devi scaricarli e metterli in una particolare cartella. Ti consiglio ogni volta che appare una scritta (nel video) di mettere in pausa il video e leggere bene le istruzioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: alfox

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili