Mrse1987
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti! Tutto è ormai pronto per il flash del Bios della mia VGA. Programmi nvflash, nibitor. E' possibile flashare direttamente da Windows? oppure necessito l'utility HP per creare un USB Bootable disk? Leggendo qua e la ho visto che è possibile utilizzare il prompt dei comandi gia presente in Windows vista, ma che è più rischioso. Perciò volevo chiedervi l'ultimo "piccolo aiuto" nella creazione di un USB Bootable disk nel quale inserire il file di boot di MS-Dos. Oppure di un CD di boot. Dato che il mio PC non ha il Floppy Drive. :boh:
Ho utilizzato lo stesso Bios della mia VGA grazie a Nibitor. Modificando solo alcuni parametri. Ora manca solo la fase finale ovvero l'operazione di Flash del Bios.
Ringrazio tutti per l'aiuto e per la pazienza ma in campo Bios VGA non ho esperienza. Ringrazio Xfire! per l'aiuto fondamentale nel thread precedente!
Ho utilizzato lo stesso Bios della mia VGA grazie a Nibitor. Modificando solo alcuni parametri. Ora manca solo la fase finale ovvero l'operazione di Flash del Bios.
Ringrazio tutti per l'aiuto e per la pazienza ma in campo Bios VGA non ho esperienza. Ringrazio Xfire! per l'aiuto fondamentale nel thread precedente!