Flash bios andato male !! ( forse... )

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Messaggi
2,012
Reazioni
0
Punteggio
58
Salve, posto per conto di CyberAndrea che come potete leggere quì aveva problemi col pc...
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=16653

ora lui ha provato a fare il flash del bios come gli era stato consigliato ma è incappato in un problema.
mobo intel d845pt

Lanciato il programma per l'update del bios dice che il pc ha iniziato la procedura dicendo che al riavvio sarebbe stato effettuato l'aggiornamento del bios... il pc si è riavviato, ed al riavvio è entrato in bios...
Pero' propio in quel momento, visto che era entrato un bios Andrea ha premuto esci....
ed al successigo riavvio si è visto comparire questo: P/n e dei numeri
ed il pc non va oltre....

Ora io non so' come funzioni la procedura per l'update delle schede madri intel ... quindi vi chiedo:

E' il flash che è andato male ??
C'è eventualmente modo di recuperarlo? :help: :help: :help:
 
Perché ha premuto esc? :muro: :muro: :muro:
Dovrebbe ripartire la procedura riavviando col floppy inserito.
 
E' probabile che abbia scaricato l'utility per windows...
Dovrebbe esserci anche una versione dos.
 
La procedura non è terminata nel modo corretto,quello credo sia un seriale che dubito possa servire. :(

Nel caso non riesca a risolvere col floppy,un link utile.
 
Mi dispiace,avrei dovuto consigliare meglio CyberAndrea. :( Davo per scontato che l'aggiornamento del bios l'avrebbe fatto con una memoria ram differente.
Chiedo scusa.
 
Non hai un'altra mobo identica,vero?

Dovresti considerare la possibiltà di dover acquistare un chip nuovo.
 
CyberAndrea91 ha detto:
Ce l'ho fatta! Signori... Tolta la batteria risolto il problema! :ghigno2:

Che fatica pero' convincerti a toglierla quella diamine di batteria !! :biglaugh:
Il pc ti ha giocato uno scherzetto niente male.... :ghigno2: :ghigno2:
 
Meno male,vuol dire che non era corrotto.La prossima volta,non toccare nulla fino alla fine del processo d'aggiornamento.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top