FIX BF3 partita interrotta: connessione con il server scaduta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoToni

Nuovo Utente
Messaggi
77
Reazioni
7
Punteggio
28
salve a tutti ragazzi ho bf3 da una settimana e non sono mai riuscito a concludere una partita perchè dopo 2 minuti dall'avvio battlefield crashava e veniva fuori questo errore 'partita interrotta: connessione con il server scaduta'.


ora dopo ben 4 giorni ri ricerca ho trovato il fix!!!

NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' SE IL FIX POSSA CAUSARE ALTRI PROBLEMI DI VARIA NATURA IN QUANTO
ANDREMO A DISATTIVARE ALCUNI SERVIZZI DI WINDOWS CHE IO NON UTILIZZO MA POTREBBERO INFLUIRE SUL MAL FUNZIONAMENTO DI ALCUNE PERIFERICHE O FUNZIONI (SE IN UTILIZZO) DI WINDOWS STESSO. A ME IL FIX NON HA RECATO ALCUN PROBLEMA :)

partiamo subito:
- andiamo su start poi ricerchiamo la parola 'esegui' e diamo invio
- adesso si è aperta la finestra esegui adesso digitiamo 'services.msc' e diamo invio
- si è aperta un'altra finestra con tutti i servizzi di windows adesso cerchiamo 'Host di dispositivi UPnP' selezioniamolo poi tasto
destro e facciamo arresta
- poi cerchiamo il servizio 'Individuazione SSDP' selezioniamolo e facciamo arresta
- chiudiamo la finestra e apriamo il pannello di controllo poi assicuriamoci di visualizzare per categoria poi andiamo su 'rete e
internet' poi su 'centro connessioni di rete e condivisione' poi a destra andiamo su 'Modifica le opzioni di condivisione per diversi
profili di rete' e su 'Individua rete' mettiamo 'Disattiva individuazione rete' e facciamo 'salva cambiamenti' chiudiamo il pannello di
controllo.

- OK FINITO ADESSO ALCUNE NOTE:
1) i due servizzi servono per l'host di tali dispositivi UPnP che starebbe per Un-Plug and Play ovverlo collega e jiona o utilizza per
esempio un monitor o una chiavetta USB perchè tali dispositivi possono essere usati senza che noi installiamo i driver perchè
windows farà tutto da solo. Ora non vorrei che dopo il fix non vada più una chiavetta ma ne dubito perchè dopo il fix il monitor
continuava la sua funzione e anche un hard disk esterno ma forse windows non gli rileva dopo il fix non ho mai provato.

2) dopo il fix NON SAREMO PIU' IN RETE o meglio non visualizzeremo più la rete e gli altri pc dentro alla nostra rete non
visualizzeranno noi. Per risolvere il problema bisogna rimettere 'Individuazione rete' (guardate l'ultimo punto del fix)

3) per qualsiasi problema scrivete quà sotto che vedremo di risolverlo. Per fare prima se dopo il fix qualcosa non va riaprite esegui
e la finestra servizzi e sui due servizzi a sinistra premete su attiva e reimpostate 'Individuazione rete'

4) dopo un riavvio del PC bisognerà fixare i due servizzi disattivandoli perchè saranno attivi mentre per l'individuazione sarà ancora
disattivata.

5) SPERIAMO CHE MAMMA DICE FIXI DA SOLA IL PROBLEMA NELLA PROSSIMA PATCH!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top