fix asus p5gd2

Pubblicità

axel70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ho un problema ho impostato fsb 250 con moltiplicatore 14X e il mio p4.550 e arrivato a 3500 con fsb 1000 ho impostato il pci.e 33.33 e la frequenza pci a 100, però se apro systool mi indica i valori di 41.20, e 125 ma come faccio a fissarli: la mia mobo ha i fix? e se tengo tutto cosi rischio di bruciare qualcosa un grazie a tutti.

Uhm... in Hardware monitoring -> settings hai selezionato Asus P5GD2 e poi fatto click su "apply"? Deseleziona anche tutti i plugin tranne quello del rilevatori LM78.

Prova anche a switchare fra i vari PLL generators ICS sotto CPU overclocking, e poi premi "read".

Di più non so dirti...anzi si:
confronta le letture con quelle di SetFSB che trovi qui. Scarica la versione per la P5GD1.

Ultima modifica:
Riuniamo aggiornamenti ... ;) Scusandomi per le non-risposte, ma ero in vacanza... :D
axel70 ha detto:
salve rega ho notato che quando salgo con fsb praticamente anche se metto il pci 100 e 33.33, quando apro systool le frequenze sono 129 e 44.45 anche se da bios sono settate pci 100 e 33.33, questo non e normale quanto può arrivare la frequenza del pci senza che danneggi la vga. e le altre periferiche, il mio bios 1006.b1 forse devo cambiare bios? datemi una mano un saluto a tutti
axel70 ha detto:
salve ragazzi volevo sapere se questa mobo p5gd2 ha i fix, perchè quando salgo con fsb su systool vedo i parametri aumentati tipo pci 120 e 40.44, tutto questo e normale? fino a quanto posso salire con il pci un grazie a tutti
Normalmente sarebbe bene non spingersi oltre il 10% di overclock sulla PCI senza fix. Ma sono sicuro che sulla tua mobo i fix funzionano, è solo un problema di trovare il programma che legge correttamente i valori.

Inoltre, mi hai detto in PVT che usi anche ClockGen...
ClockGen :nunu: direttamente dal loro sito:
"P5GD1
P5GD2 (*)
P5GDC (*)
(* ClockGen may report wrong PCI Express / PCI frequencies on these boards, as they use a different model of clock generator)."

Prova invece ad aggiornare alla build 575 di SysTool. Inoltre hai provato SetFSB come ti avevo detto tempo fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro