Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,529
- Punteggio
- 143
Da interessato mi piacerebbe aprire un topic dove si parla dell'argomento, di palestra, fitness, home gym, esercizi, tecniche di allenamento e cose così, un topic disteso dove si parla un pò di tutto questo mondo e ci si scambia informazioni, che magari possono migliorare la performance di chi ci sta già dentro o spingere chi non si vede molto bene a intraprendere un percorso atto ad uscire da ciò che lo turba, perchè, avendo io stesso vissuto un'epoca di magrezza eccessiva, so che quando non ci si piace è un fattore di stress emozionale non di poco conto, ne vade l'autostima e anche il rapporto col prossimo (oltre che l'altro sesso), da quando, grazie alla palestra, sono uscito da quella condizione di magrezza eccessiva non è che sono cambiato, sono sempre la stessa persona, però mi sento finalmente libero da quelle turbe e quei complessi che purtroppo mi condizionavano la vita e i rapporti, in quanto l'autostima era bassa, cosa che mi portava un pò a chiudermi, a non riuscire ad essere come avrei voluto. Qui è solo da cambiare mentalità, acquisire maggior consapevolezza nell'alimentazione e allenarsi, con caparbietà e coscienza, quelle ore settimanali richieste, cosa più che fattibile e che può far uscire da una condizione di malessere da bassa autostima, che non è poco, io lo rifarei altre 1000 volte e mi mordo le dita di averlo capito quando arrivai a 30 anni e non prima.
Insomma, questo è il topic per chi abbia interesse a discutere dell'argomento.
Insomma, questo è il topic per chi abbia interesse a discutere dell'argomento.