Fitness e palestra

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,529
Punteggio
143
Da interessato mi piacerebbe aprire un topic dove si parla dell'argomento, di palestra, fitness, home gym, esercizi, tecniche di allenamento e cose così, un topic disteso dove si parla un pò di tutto questo mondo e ci si scambia informazioni, che magari possono migliorare la performance di chi ci sta già dentro o spingere chi non si vede molto bene a intraprendere un percorso atto ad uscire da ciò che lo turba, perchè, avendo io stesso vissuto un'epoca di magrezza eccessiva, so che quando non ci si piace è un fattore di stress emozionale non di poco conto, ne vade l'autostima e anche il rapporto col prossimo (oltre che l'altro sesso), da quando, grazie alla palestra, sono uscito da quella condizione di magrezza eccessiva non è che sono cambiato, sono sempre la stessa persona, però mi sento finalmente libero da quelle turbe e quei complessi che purtroppo mi condizionavano la vita e i rapporti, in quanto l'autostima era bassa, cosa che mi portava un pò a chiudermi, a non riuscire ad essere come avrei voluto. Qui è solo da cambiare mentalità, acquisire maggior consapevolezza nell'alimentazione e allenarsi, con caparbietà e coscienza, quelle ore settimanali richieste, cosa più che fattibile e che può far uscire da una condizione di malessere da bassa autostima, che non è poco, io lo rifarei altre 1000 volte e mi mordo le dita di averlo capito quando arrivai a 30 anni e non prima.

Insomma, questo è il topic per chi abbia interesse a discutere dell'argomento.

In studio ho un una panca, due manubri ,un'asta e circa 100Kg di pesi.
Preferisco l'allenamento a corpo libero piuttosto che le macchine.
Mi alleno più che altro per buttare giù lo stress del lavoro, tipo valvola di sfogo, altrimenti potrei arrivare ad uccidere qualche cliente xD

Solitamente faccio 3 giorni a settimana circa 2 ore alla volta ( quindi circa 6 ore a settimana ) con praticamente solo attività anaerobica.

In studio ho un una panca, due manubri ,un'asta e circa 100Kg di pesi.
Preferisco l'allenamento a corpo libero piuttosto che le macchine.
Mi alleno più che altro per buttare giù lo stress del lavoro, tipo valvola di sfogo, altrimenti potrei arrivare ad uccidere qualche cliente xD

Solitamente faccio 3 giorni a settimana circa 2 ore alla volta ( quindi circa 6 ore a settimana ) con praticamente solo attività anaerobica.
Bravo! E' tutta salute, ancor di più se fai un lavoro sedentario, ti permette di bruciare calorie e tenerti in forma e non guasta mai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro