BaldosArts
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,587
- Reazioni
- 1,510
- Punteggio
- 133
Buongiorno a tutti,
ho questo smartband Fitbit Inspire 2 da circa un anno e ha sempre funzionato benissimo.
Usato in acqua solo un paio di volte al mare per poco tempo, e poi tornato a casa risciacquato in acqua dolce ed asciugato.
Solo la sincronizzazione con l'app del telefono è un pò lenta.
Da oggi non mi segna i passi.
Ho provato a riavviarlo più volte, anche attaccato al caricatore, ma dà sempre 0 passi. Devo dire che oggi non mi sono mosso molto (che pigrone che sono !!)
Ho provato anche a pulire sotto dove c'è il sensore (la luce verde funziona ed anche il cardiofrequenzimetro)
Cos'altro posso provare ?? Ho anche letto che in questi casi sarebbe camminare 10-15 minuti può sbloccare il conteggio.
ho questo smartband Fitbit Inspire 2 da circa un anno e ha sempre funzionato benissimo.
Usato in acqua solo un paio di volte al mare per poco tempo, e poi tornato a casa risciacquato in acqua dolce ed asciugato.
Solo la sincronizzazione con l'app del telefono è un pò lenta.
Da oggi non mi segna i passi.
Ho provato a riavviarlo più volte, anche attaccato al caricatore, ma dà sempre 0 passi. Devo dire che oggi non mi sono mosso molto (che pigrone che sono !!)
Ho provato anche a pulire sotto dove c'è il sensore (la luce verde funziona ed anche il cardiofrequenzimetro)
Cos'altro posso provare ?? Ho anche letto che in questi casi sarebbe camminare 10-15 minuti può sbloccare il conteggio.