• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Fissaggio scheda madre

Pubblicità

simo121212

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve, ho acquistato un case (mechatron) ma non sono presenti le viti per fissare la scheda madre allo stesso!! vanno bene quelle destinate a fissare psu e hdd 3,5??

help :(

Ultima modifica da un moderatore:
Re: viti scheda madre??

Attenzione a mettere i distanziali xkè la scheda madre non deve assolutamente avere contatto con il case

troppo tardi :( comunque nel case c'erano solo 3 distanziali, e il case ha delle specie di protuberanze, quindi anche se avessi messo i distanziali non ci sarebbe stata!
cmq non parte niente...

cambia titolo e spiega il problema. si sentono bip? schermata nera? schermata blu di errore? prima di qualsiasi altra cosa sempre controllare se è tutto alimentato correttamente e se tutto è fissato nel modo giusto.

cambia titolo e spiega il problema. si sentono bip? schermata nera? schermata blu di errore? prima di qualsiasi altra cosa sempre controllare se è tutto alimentato correttamente e se tutto è fissato nel modo giusto.
l'ho editato io...

aspettate ho aperto una disc nella sezione schede madri... comunque ho tirato fuori dal case scheda madre, ho collegato solo ram e processore. all'accensione partono sia le ventole del case che quelle del dissi, e si accendono 4 led blu (cpu phase) è un buon segno?

aspettate ho aperto una disc nella sezione schede madri... comunque ho tirato fuori dal case scheda madre, ho collegato solo ram e processore. all'accensione partono sia le ventole del case che quelle del dissi, e si accendono 4 led blu (cpu phase) è un buon segno?
e poi?

perchè aprire un altra discussione se c'è già qualcuno che sta cercando di aiutarti? saranno poi i moderatori a spostarla se è nella sezione sbagliata...
comunque con "e poi" volevo sapere cosa succede dopo quello che hai scritto nel mess precedente.

Nel senso che si accendono 4 led blu (cpu phase) e poi che succede? si avvia il pc?? ha collegato lo schermo x vedere se la mobo funziona se non la fissi al case? dovresti trovare un altro distanziatore e fissare la mobo almeno in 4 punti distanziati xkè altrimenti se ha contatti con il case rischia cortocircuiti e di danneggiarsi oltre che non si accende

allora, scusate, comunque al monitor veniva requiredmap not found, ho rimosso la batteria e rimessa, e sono riuscito ad arrivare al bios... una cosa, è normale che appena acceso arrivi al bios, subito dopo viene una schermata nera con 2 righe di scritte bianche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro