Fissaggio bay da 5"25

Pubblicità

sapo

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
ciao a tutti... ho un piccolo ma enorme problema... ho aggiunto un alim. che si monta negli slot 5"25 ma quando mi è arrivato a casa mi sono accorto che il mio case (thermaltke swing) usa il sistema senza viti che vengono sostituite da slitte di plastica...
il prob è ke ho perso le mie slitte aggiuntive e non riesco più a fissare l'alim...
ho girato un sacco di negozi ma ste cose le vendono solo insieme al case!!!
qualcuno mi aiuta?

T dico questo ma prometti d nn ridere...:D
Il case ke ho in firma ha lo stesso sistema ke usa il tuo, niente viti ma slitte d plastica; mi son ritrovato a dover fissare il lettore floppy e il lettore d card con... Pezzi d mollette da bucato (giuro ke è vero, nn ho 1a makkina fotografica digitale altrimenti vi farei vedere...:lol: )! Allo stesso modo, puoi provare a fissare l'ali con quello ke t capita, l'importante è ke riesci a bloccarlo.:)

NOOOOOO! ma possibile ke ste robe non le vendono da qualke parte? voglio dire... Se un assemblatore deve montare un pc x un cliente e perde le slitte o gli si rompono che fa? mica ci mette le mollette!
Volevo contattare la thermaltake direttamente ma nn riesco a trovare la mail... se qualcuno la conosce... grazie!

In effetti sono un po' contate e bisogna fare moltissima attenzione a non perderle/romperle... :(
Prova a cercare nell'usato o sulla Baia... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro