fischio gtx 970

Pubblicità

Sorga

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao a tutti ho da poco assemblato il pc, appena ho lanciato un gioco la scheda video ha cominciato a fischiare con un rumore a dir poco fastidioso. Sapete dirmi qualcosa a riguardo e mangari anche come risolverlo?
Grazie per l'aiuto

Potrebbe essere un problema di coil whine purtroppo da quello che so non è risolvibile

la mia configurazione è:
i7 4790k
16gb ram kingston hyperx 1866mhz
msi gaming 5 mobo
ssd samunsung 250
hd vari
msi gtx 970

il fischio si verifica solo all'avvio di farcry per poi sparire completamente, con gli altri giochi con cui ho provato fino adesso non ha fatto nessun rumore. Con il problema di cui state parlando voi è un problema serio? Comprata su amazon mi conviene sostituirla?

la mia configurazione è:
i7 4790k
16gb ram kingston hyperx 1866mhz
msi gaming 5 mobo
ssd samunsung 250
hd vari
msi gtx 970

il fischio si verifica solo all'avvio di farcry per poi sparire completamente, con gli altri giochi con cui ho provato fino adesso non ha fatto nessun rumore. Con il problema di cui state parlando voi è un problema serio? Comprata su amazon mi conviene sostituirla?

Che ali??? Comunque è un problema abbastanza comune sulla serie 9xx di nvidia... L'unico fastidio che avrai sarà il rumore, non ne pregiudica assolutamente il funzionamento...
Leggi qui:
https://en.wikipedia.org/wiki/Coil_noise

Ai tempi la mia gtx 260 (ancora viva e vegeta) lo faceva e quando non fu piu in garanzia la smontai e misi dello smalto per unghie sui condensatori (o meglio tra essi) per evitare che whinassero. Comunque pratica sconsigliata quando non in garanzia

Pubblicità
Pubblicità