Secchio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Salve a tutti utenti di Tom:ciaociao:
Io sono Secchio,e oggi sono fiero di presentarvi il mio primo Project,
questo è diciamo il mio primo pc serio,completamente assemblato da me!
Il nome OwlBeast viene da Owl che sarebbe il gufo in inglese. Il gufo è Rasmus preso da Hotline Miami,sarebbe lui il mio personaggio preferito quindi ho deciso di dare il nome del mio pc dedicandolo a lui :lol:
Sono veramente felice di poter condividere con voi la mia creatura e soprattutto sono felice di poter passare dal mio vecchio portatile con un Pentium DualCore e una 7600 Go a tutto questo ben di dio!
Le specifiche sono queste
CPU:intel Core i5 4670
GPU:ASUS GeForce GTX 780 DCII OC
RAM:Corsair Vengeance Red 2x4GB 1600 Mhz
Motherboard:ASUS B85-Pro Gamer
PSU:Corsair RM650
CPU Cooler:Corsair H75
Case:BitFenix Ronin
SSD:Kingston HyperX 3K 120 GB
HD#1:WD Caviar Blue 1TB
HD#2:Toshiba 500GB 2,5" (rubato dal portatile di mia madre a cui ho trapiantato uno da 320 :asd:)
Io sono Secchio,e oggi sono fiero di presentarvi il mio primo Project,
questo è diciamo il mio primo pc serio,completamente assemblato da me!
Il nome OwlBeast viene da Owl che sarebbe il gufo in inglese. Il gufo è Rasmus preso da Hotline Miami,sarebbe lui il mio personaggio preferito quindi ho deciso di dare il nome del mio pc dedicandolo a lui :lol:
Sono veramente felice di poter condividere con voi la mia creatura e soprattutto sono felice di poter passare dal mio vecchio portatile con un Pentium DualCore e una 7600 Go a tutto questo ben di dio!
Le specifiche sono queste
CPU:intel Core i5 4670
GPU:ASUS GeForce GTX 780 DCII OC
RAM:Corsair Vengeance Red 2x4GB 1600 Mhz
Motherboard:ASUS B85-Pro Gamer
PSU:Corsair RM650
CPU Cooler:Corsair H75
Case:BitFenix Ronin
SSD:Kingston HyperX 3K 120 GB
HD#1:WD Caviar Blue 1TB
HD#2:Toshiba 500GB 2,5" (rubato dal portatile di mia madre a cui ho trapiantato uno da 320 :asd:)