First Modding Cooler Master 690

Pubblicità

Clarkseth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, su internet non ci sono riferimenti concreti al modding dello chasis Cooler Master 690. Io lo ho da poco...ma è decisamente bruttino(anche se ha notevoli potenzialità)Lo consiglio vivamente per qualità/prezzo.Tuttavia vorrei apportare delle modifiche..la prima...basilare...finestrarlo lateralmente. Il problema è che non so di preciso cosa potrei fargli...il case lo conoscete bene:
cm690.jpg

Ho abbozzato un progetto per finestrarlo in questo modo...la finestra la satinerei con effetto fuoco:
esempio690qn0.jpg

Ma si può fare molto di piu'...
In alto a sinistra applicherò una ventola che mostra temperatura e rpm...
Per il resto userò solo ventole UV reactive...per la comodità di poterle spegnere durante la notte(semplicemente spegnendo il neon).
Fatemi sapere se avete qualche altra idea :)

ciao io ho moddato il cooler master stacker ecco il link http://www.tomshw.it/forum/case-modding/87680-stacker-stc101.html per la finestra ti cosiglio vivamente il plexiglas non poliver o altre caz.......e per la satinatura usa spugnieta "100" di granulatura.ok io gli ho fatto pure sopra una finestra se guardi il link veddi.per il pannelo laterale atenzione quanto vai vicino alla chiusura laterale e del spessore del plexi.comunque se ti serve qualche consiglio puoi mandarmi un mess in pvt o su messenger.buon lavoro:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Sono due case molto diversi tra loro...nn mi dà grosse idee di modding da applicare...x quanto riguarda gli slot x cd...uno è occupato da lettore...l'altro da masterizzatore lg 20x lightscribe e l'altro da un piooner 215d...l'ultimo dall'aquabay...poi ovviamente c'è il lettore memory card interno...quindi ho tutto occupato...nn posso appllicarci dei pannelli multifunzione....cosa mi proporresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro