RISOLTO Firmware Update.exe ha smesso di funzionare (Windows 7)

Pubblicità

Duality

Utente Attivo
Messaggi
71
Reazioni
1
Punteggio
45
Salve ragazzi.

Ho un problemino che a quanto ho visto non ha colpito solo me. Ho un Galaxy S2 no brand, con installato Android 2.3.6, e vorrei aggiornare il firmware. Il problema è che subito dopo aver scaricato il firmware, Kies (aggiornato all'ultima versione) crasha. Ho letto che sarebbe un problema di Windows 7 (E anche di Vista) e che l'unico modo sarebbe usare altri software tipo Odin e compagnia varia. Io però vorrei usare Kies perché non sono ancora pratico degli altri procedimenti ma sono limitato da Windows 7. Ho provato con una macchina virtuale con Windows XP montato, ma niente da fare, Kies non riconosce il device. Ho provato a impostare l'esecuzione del programma in modalità compatibile con Windows XP, ma nulla. Avete altre idee? Come mai Kies fa così i capricci con Windows 7?

Grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
fai una cosa disinstalla completamente kiess e installa l'ultima versione rilasciata. Per rimuoverlo utilizza revo unistaller anche la versione di prova va bene e fai una bella pulizia delle chiavi di registro. Attenzione quando farà il ripristino il cell si bloccherà mi è successo che rimanesse in download mode e non va avanti. io ho fatto così:
scollegato la batteria
aspettato 10 secondi
ricollegato la batteria
premuto il tasto vol- il tasto HOME e poi power tenere premuto fino a che il cell non entra in download mode
collegare il cavetto con il kies aperto e far finire l'installazione
 
In verità ho già provato a disinstallare Kies, rimuovendo anche le chiavi di registro... Ma niente da fare, Firmware update.exe crasha comunque.

PS. Grazie per la risposta tempestiva, molto gentile!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top